FCA di nuovo on air e online per l’iniziativa “Tutto Chiaro” con Fabio Rovazzi

La campagna, firmata da Leo Burnett, è stata pianificata da Starcom sui principali mezzi. Spot in onda da domenica prossima

di Cosimo Vestito
01 febbraio 2019
tutto chiaro-fca

FCA torna in comunicazione con una nuova campagna che supporterà l’iniziativa “Tutto Chiaro”, che prevede sia una vantaggiosa soluzione finanziaria sia un EcoBonus valido subito su tutti i modelli in gamma aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione.

Protagonista dello spot televisivo, in onda da domenica prossima, è ancora una volta Fabio Rovazzi che “illustrerà”, a suo modo, questa promozione.

La campagna, firmata da Leo Burnett, è stata pianificata da Starcom sui principali mezzi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.