FCA omaggia l’Italia con la campagna #Noicisiamo

Le immagine evocative del video “Inno alle strade”, realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett, riprendono alcuni famosi scorci del Belpaese

di Cosimo Vestito
24 marzo 2020
fca-noicisiamo

La nuova campagna #Noicisiamo di FCA è un omaggio che il gruppo ha voluto realizzare per l’Italia in questo periodo di emergenza.

Le immagine evocative del video “Inno alle strade”, realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett, riprendono alcuni famosi scorci del Bel paese. La voce in sottofondo è dell’attore Riccardo Scamarcio.

Nel frattempo FCA è scesa in campo per l’emergenza sanitaria. A partire da questa settimana sono state avviate tutte le attività necessarie per convertire uno dei stabilimenti alla produzione di mascherine facciali. L’obiettivo è di iniziare la produzione nelle prossime settimane e arrivare a produrre oltre un milione di mascherine al mese che saranno donate ai primi soccorritori e agli operatori sanitari.

Inoltre, i team di engineering e del manufacturing di FCA e Ferrari stanno collaborando con Siare Engineering, il più grande produttore di respiratori del Paese, per aiutarli a raddoppiare la loro produttività.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial