• Programmatic
  • Engage conference

06/11/2018
di Cosimo Vestito

FCA, Leo Burnett firma la campagna della promozione dedicata ad aziende e partite IVA

Quattro i soggetti realizzati per Bonus Impresa su quattro diverse vetture dei brand del gruppo: Fiat, Fiat Professional, Jeep e Alfa. Pianifica Starcom su tv e radio

5.jpg

Leo Burnett firma la campagna di Bonus Impresa, la nuova promozione FCA dedicata alle aziende e alle partite IVA. Il film tv, on air dal 5 novembre, mostra luoghi di lavoro e uffici vuoti, cucine di ristoranti dove pentole abbandonate sul fuoco vanno in fiamme, bar e studi deserti all’interno dei quali risuona l’eco. https://www.youtube.com/watch?v=ATY77JyCIgM&feature=youtu.be Dove sono finiti tutti? A scegliere una nuova auto. È questo il claim della nuova campagna, che si sviluppa su tv e radio raccontando la desiderabilità e il successo dell’offerta proprio attraverso l’assenza. Una serie di quattro soggetti per ogni mezzo, che comunica il vantaggio offerto dalla promozione su quattro diverse vetture dei brand del gruppo: Fiat, Fiat Professional, Jeep e Alfa. La campagna sarà pianificata per tutto il mese di novembre da Starcom sui principali canali tv e radio.

Crediti:

  • Agency: Leo Burnett
  • General Manager: Maurizio Spagnulo
  • Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
  • Art Director: Stefania Abbrugiati, Domenico Prestopino e Bruno Fonesca
  • Copywriter: Mara Mincolelli, Elsa Tomassetti, Paola Pannella
  • Account  Manager: Valeria Branciforti
  • Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
  • Tv Producer: Cristina Tosatto, Marco Riccio
  • Centro Media: Starcom
  • General Manager: Boaz Rosenberg
  • Produzione: Prodigious
  • Editor: Eugenio Sciola
  • Post video: Toboga
  • Post audio: Top Digital

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI