Quattro i soggetti realizzati per Bonus Impresa su quattro diverse vetture dei brand del gruppo: Fiat, Fiat Professional, Jeep e Alfa. Pianifica Starcom su tv e radio
Leo Burnett firma la campagna di Bonus Impresa, la nuova promozione FCA dedicata alle aziende e alle partite IVA.
Il film tv, on air dal 5 novembre, mostra luoghi di lavoro e uffici vuoti, cucine di ristoranti dove pentole abbandonate sul fuoco vanno in fiamme, bar e studi deserti all’interno dei quali risuona l’eco.
https://www.youtube.com/watch?v=ATY77JyCIgM&feature=youtu.be
Dove sono finiti tutti? A scegliere una nuova auto. È questo il claim della nuova campagna, che si sviluppa su tv e radio raccontando la desiderabilità e il successo dell’offerta proprio attraverso l’assenza. Una serie di quattro soggetti per ogni mezzo, che comunica il vantaggio offerto dalla promozione su quattro diverse vetture dei brand del gruppo: Fiat, Fiat Professional, Jeep e Alfa.
La campagna sarà pianificata per tutto il mese di novembre da Starcom sui principali canali tv e radio.
Crediti:
- Agency: Leo Burnett
- General Manager: Maurizio Spagnulo
- Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
- Art Director: Stefania Abbrugiati, Domenico Prestopino e Bruno Fonesca
- Copywriter: Mara Mincolelli, Elsa Tomassetti, Paola Pannella
- Account Manager: Valeria Branciforti
- Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
- Tv Producer: Cristina Tosatto, Marco Riccio
- Centro Media: Starcom
- General Manager: Boaz Rosenberg
- Produzione: Prodigious
- Editor: Eugenio Sciola
- Post video: Toboga
- Post audio: Top Digital