• Programmatic
  • Engage conference

21/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

FCA Bank lancia la carta di credito con un piano digital

Firma creativa di Arc Leo Burnett e pianificazione di Starcom

FCA-Bank-Carta-Credito.jpg

"Non porre limite ai tuoi desideri" è lo slogan che accompagna il lancio pubblicitario della carta di credito FCA Bank. L’azienda finanziaria continua il suo percorso di diversificazione proponendo una carta di credito digitalizzata al 100%. In linea con la promessa al cliente della "tua nuova banca digitale", la carta di credito FCA Bank, che opera sul circuito Visa, può essere dunque richiesta e gestita completamente via web. Lo slogan della campagna pubblicitaria, realizzata da Arc Leo Burnett, vuole sottolineare l'estrema flessibilità di questo strumento che può essere utilizzato per ogni acquisto in qualsiasi momento. Grazie alla funzione "My Budget" è infatti possibile scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate. Il servizio "My Control" consente inoltre di abilitare o disabilitare gli acquisti online nonché l'utilizzo all'estero o anche il ritiro dei contanti. La pianificazione di Starcom è prevalentemente digitale con attività di video e native advertising con il coinvolgimento anche della stampa e dei materiali below the line.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI