Fastweb in televisione con lo spot per la nuova offerta Mobile Fuel

Ideato dall’agenzia Take e prodotto da Brw Film, il commercial è on air da domenica sul piccolo schermo. La pianificazione media è curata dalla centrale Vizeum

di Alessandra La Rosa
20 gennaio 2014
Fastweb spot
Un frame dello spot

Fastweb amplia il proprio portafoglio con una nuova offerta ricaricabile, Mobile Fuel.  A 10 euro al mese, oppure 12 euro al mese per chi desidera anche uno smartphone, Mobile Fuel include Internet senza limiti, 300 minuti di chiamate e 300 sms verso tutti, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Fastweb e un numero fisso Fastweb. Inoltre, chi sceglie di acquistare l’offerta Mobile Fuel contestualmente a un abbonamento di rete fissa Fastweb può beneficiare di un ulteriore sconto e pagherà solo 5 euro al mese. Mobile Fuel completa il portafoglio mobile Fastweb, che va dalle offerte in abbonamento tutto incluso alla nuova ricaricabile. Fastweb conferma quindi la propria attenzione a tutti coloro che desiderano usufruire dei vantaggi della propria offerta non solo a casa ma anche in mobilità ad un prezzo veramente competitivo.La nuova offerta Fastweb

Per comunicare al pubblico la nuova offerta, la compagnia ha realizzato uno spot pubblicitario, on air da domenica in tv sulle reti Sky. Realizzato da Take, lo spot è girato da Brw Film, con la regia di Paolo Borgato e Tommaso Bertè. La pianificazione media è di Vizeum.

Credits

  • Direttore creativo esecutivo: Arturo Massari
  • Senior copywriter: Lorenzo Rocchi
  • Senior art director: Nicola Sanna

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.