• Programmatic
  • Engage conference

03/10/2019
di Caterina Varpi

Fai, le Giornate d’Autunno on air con Armando Testa

La campagna sarà sviluppata su web e social e, a partire dal 7 ottobre, con pianificazione sulle principali emittenti Tv

fai-au-19.jpg

Da ottobre è in tv e online sul web e social la nuova campagna per le Giornate Fai d’Autunno firmata da Armando Testa. Da oltre 40 anni il Fai è impegnato nella difesa del patrimonio artistico italiano, per permettere ai cittadini di godere delle bellezze del nostro paese troppo spesso trascurate. Una vera e propria missione - quella del Fai - di affermare che la nostra eredità culturale non deve essere passivamente conservata, ma vissuta e integrata con le necessità del presente. L’idea alla base del film nasce da una riflessione e da una sensibilizzazione collettiva: “Se non Fai niente, non rimarrà niente”. Per promuovere Le Giornate d’Autunno, lo spot mostra alcuni dei beni più iconici di proprietà del Fai, aperti al pubblico. La campagna sarà sviluppata su web e social e, a partire dal 7 ottobre, con pianificazione sulle principali emittenti Tv.

Credits

  • Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
  • Team Creativo: Laura Sironi (Art) e Marta Agostini (Copy)
  • Account Director: Benedetta Buzzoni
  • Account Executive: Federica Drogo
  • Casa di produzione: Little Bull
  • Regia: Augusto Storero

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI