Fiat torna on air con Fabio Rovazzi protagonista della campagna dedicata alle offerte della pronta consegna.
La creatività di Leo Burnett Torino si ispira ai grandi cambiamenti della storia: il cantante attraversa le varie epoche storiche e veste i panni di personaggi illustri, da Colombo in poi, per poi vestire i panni di manager che annuncia al suo staff l'offerta dedicata a Fiat 500L Multijet e Fiat Tipo Multijet. Due soggetti Tv in versione 30" e 15", pianificati da Starcom. La campagna sarà anche diffusa online.
Per la prima volta, la casa automobilistica propone le vetture diesel a un costo inferiore rispetto alle vetture benzina dello stesso modello. A ottobre si avrà la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon. Inoltre, vi è un ulteriore beneficio grazie al finanziamento "Be-Smart" che grazie al valore garantito futuro, offre l'opzione di restituire l'auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito.
La possibilità di poter scegliere un motore Multijet a un prezzo inferiore rispetto a un motore benzina riguarda anche la 500L.
Credits
- Agency: Leo Burnett
- Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
- Creative Director: Cristiano Nardò
- Client Creative Director e Copywriter: Antonella Comoglio
- Art Director: Isabella Ferraris
- Account Director: Romana Ambrogini
- Account: Ludovica Meo
- Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
- Tv Producer: Laura Nadalutti
- Cdp: Altoverbano
- Regia: Sydney Sibilia
- DOP: Paolo Caimi
- Executive Producer: Giacomo Pozzetto
- Producer: Giulia Cirio