Ezio Greggio torna in tv per la Old Wild West Card

La campagna su Mediaset, Sky e Cielo è affiancata da una promozione sul punto ristoro che offre una bibita in omaggio a tutti i possessori della card, senza vincoli d’acquisto

di Caterina Varpi
10 marzo 2015
Old-wild-west-Ezio-Greggio

Ezio Greggio è nuovamente testimonial per Old Wild West, in un nuovo spot, la cui creatività e pianificazione è stata curata internamente dall’ufficio marketing della catena, on air dal 12 marzo per cinque settimane, sulle reti Mediaset e sui canali SkyUno e Cielo.

La catena di ristoranti steak house vuole promuovere con il video l’arrivo della fidelity, la Old Wild West Card, recentemente introdotta in tutti i punti ristoro d’Italia con l’obiettivo di fidelizzare la propria clientela offrendo a essa interessanti sconti e vantaggi.

Il popolare personaggio televisivo invita tutti a richiedere la card. Il claim, che lo stesso Greggio ha ideato, è: “Vi aspetto tutti da Old Wild West… Fate prest!

Parallelamente alla campagna tv, una promozione sul punto ristoro, fino al 30 aprile, offre una bibita gratis a tutti i possessori di Old Wild West Card, senza alcun vincolo di acquisto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.