Expo 2015: dopo la campagna tocca agli eventi. Al via la gara da 3 mln di euro

Pubblicato il bando per trovare il nuovo partner. L’appalto avrà durata fino al 30 aprile 2015. La scadenza per l’invio delle offerte è fissata per il 21 marzo

di Alessandra La Rosa
21 febbraio 2014
expo milano

Expo 2015 cerca un’agenzia per la realizzazione di eventi. La società cui fa capo l’organizzazione dell’evento ha infatti pubblicato un bando in cui annuncia la ricerca di un operatore economico in grado di assisterla nella promozione e valorizzazione del suo tema “Feeding the Planet. Energy for Life”, tramite eventi realizzati ad hoc in modo da garantire risalto alla manifestazione a livello nazionale e internazionale.

Il servizio che verrà richiesto alla sigla selezionata potrà prevedere una o più attività inerenti a: pianificazione e strategia degli eventi, realizzazione e gestione di materiale promozionale, realizzazione audio e video, web site, social media e applicazioni, realizzazione stand e allestimento location, organizzazione ed esecuzione dell’evento, servizio di catering, servizi di trasporto e gestione dei flussi di persone, servizi di traduzione e interpretariato, e analisi dei risultati e follow up dell’evento.

L’appalto ha valore di 3 milioni di euro IVA esclusa e spese accessorie incluse. Con l’aggiudicatario dell’incarico, si legge nel bando, sarà stipulato un Accordo quadro per il medesimo importo massimo. L’accordo decorrerà dalla data di sottoscrizione e avrà durata fino al 30 aprile 2015.

Le offerte di partecipazione dovranno essere fatte pervenire entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 21 marzo 2014. Il bando è scaricabile online.

La gara pubblica segue quella analoga lanciata un paio di settimane fa per l’ideazione, sviluppo e realizzazione del piano di comunicazione, la cui scadenza è fissata per il 7 marzo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.