• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/01/2019
di Teresa Nappi

EVO Cucine si presenta in tv e online. Firma e pianifica Promomedia

Lo spot, in onda dal 13 gennaio su Rai Uno, in apertura e chiusura del programma Domenica In, è solo il primo step di una campagna che sarà declinata anche sul web

Il Gruppo Turi, già noto al grande pubblico televisivo grazie al suo brand Mobilturi, torna a investire in tv per presentare al grande pubblico EVO Cucine, la sua linea d’eccellenza dedicata a un consumatore esigente e molto attento al design. A curare il lancio in tv sarà ancora una volta l’agenzia Promomedia che, dal 2018, segue tutta la pianificazione del Gruppo Turi. «Il nostro primo obiettivo è presentare il marchio Evo Cucine al pubblico e far sì che diventi familiare», afferma Giorgia Pentasuglia, Media Planner di Promomedia. «Per questo abbiamo scelto un format breve e incisivo come l’invito all’ascolto». «Nei dieci secondi di spot, posizionati in apertura e chiusura di programmi di grande ascolto come Domenica In», continua Pentasuglia, «abbiamo la certezza di poter ottenere il massimo dell’attenzione del telespettatore, condizione indispensabile perché un marchio giovane, mai visto prima sul grande schermo, possa essere ricordato». Lo spot, in onda dal 13 gennaio su Rai Uno, in apertura e chiusura del programma Domenica In, è solo il primo step di una campagna che ha l’obiettivo di entrare nelle case attraverso la tv e di conquistarne il cuore. La campagna, declinata anche sul web, è stata anch’essa ideata dall’agenzia Promomedia e prodotta con il supporto di Rai Pubblicità.

Credits

  • Agenzia: Promomedia
  • Produzione: Rai Pubblicità
  • Agenzia Media: Promomedia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI