• Programmatic
  • Engage conference

27/01/2020

Evaneos: il nuovo spot in tv, sui social e sul web

La creatività del nuovo spot è dell'agenzia francese 84.paris, mentre il media planning è gestito da InmediaTo

Visual-Spot-TV-Evaneos-2020.jpg

Evaneos lancia la nuova campagna pubblicitaria in Italia. https://www.youtube.com/watch?v=eqglnREFy34&feature=youtu.be La piattaforma che consente di organizzare un viaggio 100% su misura. mettendo le persone in connessione diretta con gli agenti locali basati in oltre 160 destinazioni nel mondo, è in televisione con il nuovo spot, nella duplice versione da 15’’ e 20‘’, on air fino a maggio sulle principali reti Rai, Mediaset, Cairo e Viacom. Nel video della nuova campagna viene simulata una conversazione tra viaggiatore e agente locale, con l’obiettivo di far conoscere ed evidenziare la facilità di comunicazione e personalizzazione del proprio viaggio attraverso la piattaforma e dunque il ruolo di Evaneos quale agevolatore nella costruzione del proprio itinerario su misura. La campagna pubblicitaria è pianificata da InMediaTo anche sui social e sul web. La comunicazione coinvolge in particolare Facebook  e su siti internet selezionati grazie all’algoritmo di un software di programmatic. “L’obiettivo di questa campagna è quello di continuare a far conoscere e apprezzare l’unicità e i plus di Evaneos ai viaggiatori italiani: la nostra innovativa piattaforma consente di creare un viaggio 100% tailor made, facendo vivere esperienze autentiche grazie alle oltre 8.000 idee di viaggio personalizzabili con l’aiuto e i consigli degli oltre 2.000 agenti locali selezionati, veri esperti delle destinazioni”, spiega Valeria Tucci, Marketing Manager Italy & Spain di Evaneos. La creatività del nuovo spot è dell'agenzia francese 84.paris.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI