Eurotech affida a Lorenzo Marini Group la comunicazione del marchio

L’agenzia creativa curerà l’ideazione e lo sviluppo della campagna di brand equity e brand reputation per l’azienda fornitrice di soluzioni hardware e software

di Cosimo Vestito
10 luglio 2018
eurotech-lorendo marini

Eurotech, azienda fornitrice di soluzioni hardware e software, ha affidato l’incarico diretto a Lorenzo Marini Group per un progetto di consulenza creativa e strategica per la comunicazione del marchio. Obiettivo di questo progetto è trasmettere il posizionamento attuale di Eurotech quale espressione tecnologica e culturale italiana nel mondo, facendo percepire in modo autorevole e distintivo la propria dimensione professionale di eccellenza.

Si tratta di una campagna di brand equity e brand reputation che mira ad aumentare il valore della marca, comunicandone la leadership nell’ambito della tecnologia ad alta intensità di innovazione. Punto di partenza di questo percorso è la mission aziendale: migliorare la qualità della vita delle persone, per un futuro più semplice, sicuro e piacevole.

La campagna multi-soggetto esplicita questa promessa attraverso headline assertive e autorevoli. I visual ideati dall’agenzia sono rappresentazioni del mondo innovativo che prenderà forma grazie alle tecnologie digitali, generato dall’unione di scienza e creatività umana.

La pianificazione comprende la stampa (quotidiani nazionali) con un investimento media importante, riporta la nota. L’ideazione e lo sviluppo del progetto sono a cura del team guidato dalla direzione creativa di Lorenzo Marini e composto da Alberto Ribè, illustratore, Alessandro Rocco, graphic designer, Artemisa Sakaj, account supervisor ed Elisabetta Scolaro, account executive.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.