Euronics, spot in tv per lo speciale “Rinnova il tuo ufficio”

Quattro pagine dedicate all’interno dei volantini di tutti i soci validi da giovedì 23 gennaio a mercoledì 12 febbraio. L’adv porta la firma di Max Information e Media Italia

di engage
21 gennaio 2014
Euronics Fb

Con una campagna televisiva, Euronics lancia lo speciale “Rinnova il tuo ufficio”. Quattro pagine dedicate all’interno dei volantini di tutti i soci validi da giovedì 23 gennaio a mercoledì 12 febbraio, con offerte che danno la possibilità di rinnovare i propri device a costi davvero vantaggiosi: una selezione di stampanti, tablet, notebook, desktop e software di tutte le maggiori marche del settore. Un’occasione preziosa sia per i numerosi lavoratori a partita Iva che per le piccole/medie imprese o ditte individuali italiane, per le quali, a differenza delle grandi realtà, è più difficile ammortizzare le spese di gestione della propria attività.

Per la promozione “Rinnova il tuo ufficio”, oltre alla distribuzione di circa 15 milioni di volantini, Euronics ha avviato un co-marketing con due brand d’eccezione del comparto IT – Microsoft e Asus – per la pianificazione di una campagna tv su Sky: due quindi i soggetti, che vedranno protagonisti il tablet Microsoft Surface da 64 GB e il nuovo phonepad 7 di Asus, tra i prodotti di ultima generazione più evoluti a conferma dell’importanza che l’insegna attribuisce alla propria offerta, non solo ampia ma soprattutto di modelli innovativi.

La campagna, veicolata da giovedì 23 gennaio a mercoledì 12 febbraio, porta la firma dell’agenzia creativa Max Information ed è pianificata da Media Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.