Euronics: tornano il Sottocosto e la campagna di Max Information. Pianifica Media Italia

L’adv è presente su tv, radio e web. La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda. Continua la collaborazione con Warner Bros dedicata al cinema

di Caterina Varpi
07 maggio 2015
euronics-sottocosto

Torna il Sottocosto da leoni di Euronics dedicato a chi vuole rinnovare i prodotti hitech di casa, dalle tv agli elettrodomestci, dai tablet ai videogiochi.

In questa prima edizione dell’anno, con l’apertura di Expo 2015 e la fine della scuola ormai alle porte, l’Insegna ha voluto anche dare spazio al divertimento, riservando offerte speciali alle a fotocamere digitali. In ultimo, all’interno del volantino, che sarà valido fino a mercoledì 20 maggio, uno speciale dedicato al settore della telefonia.

L’iniziativa sarà supportata da una campagna di comunicazione tv, radio e web. I partner sono sempre gli stessi: Max Information per la creatività e Media Italia per la pianificazione offline. La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda.

Intanto, continua la collaborazione tra Euronics e Warner Bros dedicata al cinema: fino al 7 giugno nei punti vendita dell’Insegna sarà attivo il concorso – sviluppato con Wepromo – legato al film Mad Max Fury Road. Inoltre chi acquisterà un dvd o blu-ray in promozione fino alla data di uscita del film, potrà vincere 20 biglietti del cinema per le pellicole firmate Warner Bros.

Credits

  • Agenzia creativa: Max Information
  • Centro media: Media Italia
  • La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda
  • Promozione film Mad Max Fury Road: Wepromo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.