Da Euronics il sottocosto è glaciale: la campagna natalizia in tv, radio e web

La comunicazione Tv e radio è a cura di Max Information e pianificata da Media Italia. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics

di Caterina Varpi
12 dicembre 2016
euronics-sottocosto-glaciale

La nuova promozione di Euronics Sottocosto Glaciale, che dura da lunedì 12 a domenica 18 dicembre, è pensata per i clienti che vogliono regalare prodotti hi-tech a Natale e prevede offerte su moltissime categorie merceologiche, in particolare su piccoli elettrodomestici e prodotti per l’Home Entertainment. Inoltre, sugli acquisti superiori ai 200 Euro, è previsto il finanziamento a tasso zero in rate da 10 a 20 mesi, a scelta del cliente.

Il volantino di Euronics propone un’ampia varietà di prodotti sottocosto nella sezione Idee Regalo dedicata ai piccoli elettrodomestici. Diverse sono le esclusive per gli appassionati dell’Home Entertainment, con le console di ultima generazione e i giochi più gettonati.

Nel periodo natalizio, la casa diventa protagonista e il luogo privilegiato per trascorrere tempo in famiglia: ecco che Euronics accontenta tutte le fasce d’età, con cofanetti completi di film, edizioni speciali delle più amate serie Tv e delle saghe.

All’interno del volantino, tante le offerte Warner Bros anche per i più piccini, in particolare “L’era Glaciale – in rotta di collisione” in blu ray e Dvd. Proprio i protagonisti del film, in un ambientazione in perfetto stile natalizio, sono presenti su ogni pagina del volantino e sono protagonisti degli spot Tv.

Immancabili poi i sottocosto su grandi elettrodomestici.

Sottocosto Glaciale sarà supportata da una campagna di comunicazione TV e radio a cura di Max Information e pianificata da Media Italia. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Credits

  • Agenzia creativa: Max Information
  • Centro media: Media Italia
  • Credits on-line: La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.