Euronics: torna il Sottocosto e debutta la Carta Euronics

A supporto dell’iniziativa una campagna tv, radio e web con Max Information e Media Italia

di Caterina Varpi
28 aprile 2016
euronics-logo-2016

Torna il Sottocosto Euronics: dal 28 aprile per 10 giorni infatti, la catena propone numerosi articoli in sottocosto, a scelta tra tutte le categorie merceologiche.

Agli appassionati del gaming è dedicato lo speciale Entertainment che accontenta sia i fedelissimi di PS sia di Xbox, con giochi per XBox One e PS4. Notevole anche la proposta di dvd con film e serie tv. Dal 28 aprile parte anche la nuova Carta Euronics con vantaggi e sorprese dedicate a chi la sottoscrive.

Come sempre Euronics promuove il lancio del film del momento: questo mese protagonista “X Men Apocalisse” al cinema dal 18 maggio. I clienti che guarderanno il trailer trasmesso sugli schermi dei negozi avranno la possibilità di vincere un week end per due in Valsugana.

Anche questo Sottocosto sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione tv, radio e web, che prevede massima visibilità attraverso i volantini, rinnovati nella grafica e in linea con il restyling della comunicazione dell’insegna. L’agenzia creativa è come sempre Max Information mentre la pianificazione è di Media Italia. La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda.

Credits

  • Agenzia creativa: Max Information
  • Centro media: Media Italia
  • Credits on-line: La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.