Tv, radio e web per la campagna di Euronics Noteback

La creatività è di Acqua Group per l’offline mentre per l’online è curata dall’azienda. Media Italia gestisce la pianificazione per l’offline

di Caterina Varpi
22 luglio 2019
euronics-noteback

Dopo Tecnofollie50 prodotti al 50%, Euronics va on air con una nuova promozione.

Fino al 31 dicembre chiunque acquisterà nella rete dei punti vendita Euronics o sul sito dell’insegna, un notebook con processore Intel del valore di almeno 599 euro, potrà ottenere un rimborso pari al 50% del prezzo pagato se dopo il primo anno ed entro i 24 mesi dall’acquisto, restituirà il notebook e ne comprerà uno nuovo di valore uguale o superiore al precedente.

Per beneficiare dell’incentivo alla sostituzione “Noteback”, il cliente dovrà essere in possesso della Carta Euronics e registrare il prodotto sul sito noteback.it entro due settimane dall’acquisto. Sul
sito troverà ogni dettaglio sugli step da seguire per accedere alla promozione.

L’iniziativa sarà sostenuta fino a fine anno da attività di comunicazione in tv e radio oltre che sul web e sui volantini. Anche nei punti vendita sarà data visibilità a questo cash back attraverso materiali quali locandine e stopper che permetteranno ai clienti di individuare con facilità i prodotti coinvolti nella promozione.

La creatività è di Acqua Group per l’offline mentre per l’online è curata dall’azienda. Media Italia gestisce la pianificazione per l’offline.

“Questa iniziativa è dedicata a tutti quei consumatori che hanno necessità di disporre sempre di notebook aggiornati e performanti e, nello stesso tempo, incentiva la scelta di prodotti di fascia alta” commenta Emanuela Formicola, marketing manager di Euronics Italia: “‘Noteback’ ha come target primario i liberi professionisti, i gamer e i tecnofan, ovvero quei clienti che ricercano performance elevate dai propri notebook, ma anche gli insegnanti che possono sfruttare il bonus docenti”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.