• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2019
di Caterina Varpi

Tv, radio e web per la campagna di Euronics Noteback

La creatività è di Acqua Group per l'offline mentre per l'online è curata dall’azienda. Media Italia gestisce la pianificazione per l'offline

Dopo Tecnofollie e 50 prodotti al 50%, Euronics va on air con una nuova promozione. Fino al 31 dicembre chiunque acquisterà nella rete dei punti vendita Euronics o sul sito dell’insegna, un notebook con processore Intel del valore di almeno 599 euro, potrà ottenere un rimborso pari al 50% del prezzo pagato se dopo il primo anno ed entro i 24 mesi dall’acquisto, restituirà il notebook e ne comprerà uno nuovo di valore uguale o superiore al precedente. Per beneficiare dell’incentivo alla sostituzione “Noteback”, il cliente dovrà essere in possesso della Carta Euronics e registrare il prodotto sul sito noteback.it entro due settimane dall’acquisto. Sul sito troverà ogni dettaglio sugli step da seguire per accedere alla promozione. L’iniziativa sarà sostenuta fino a fine anno da attività di comunicazione in tv e radio oltre che sul web e sui volantini. Anche nei punti vendita sarà data visibilità a questo cash back attraverso materiali quali locandine e stopper che permetteranno ai clienti di individuare con facilità i prodotti coinvolti nella promozione. La creatività è di Acqua Group per l'offline mentre per l'online è curata dall’azienda. Media Italia gestisce la pianificazione per l'offline. “Questa iniziativa è dedicata a tutti quei consumatori che hanno necessità di disporre sempre di notebook aggiornati e performanti e, nello stesso tempo, incentiva la scelta di prodotti di fascia alta” commenta Emanuela Formicola, marketing manager di Euronics Italia: “‘Noteback’ ha come target primario i liberi professionisti, i gamer e i tecnofan, ovvero quei clienti che ricercano performance elevate dai propri notebook, ma anche gli insegnanti che possono sfruttare il bonus docenti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI