Euronics lancia la promozione 00Tasso anche in pubblicità

L’operazione che permette vantaggi nel pagamento rateizzato di prodotti hi-tech è comunicata in tv e online con firma di Max Information (offline) e Upgrade Multimediale (web). Planning tv di Media Italia

di Roberta Simeoni
23 maggio 2014
Euronics_00Tasso

Mondiali di Calcio e vacanze estive. Sono questi i prossimi grandi appuntamenti di quest’anno. E proprio a questi momenti Euronics dedica la promozione 00Tasso che regala alle famiglie italiane l’opportunità di fare shopping di prodotti hi-tech a prezzi vantaggiosi.

In particolare, la promozione prevede che fino a domenica 8 giugno, in tutti i punti vendita Euronics, sarà possibile attivare un piano di pagamenti rateali (fino a 20 mesi) per qualsiasi importo a partire da 499 euro, con tan fisso 0% e taeg 0%, senza alcun tasso di interesse aggiuntivo.

Imperdibile anche la “Supervalutazione Console”, una formula unica di rottamazione dell’usato che Euronics dedica ai giovanissimi e, più in generale, a tutti gli appassionati di videogame. Contestualmente all’acquisto di un modello di nuova generazione Playstation 4 o Xbox One presso un negozio dell’insegna, il cliente avrà la possibilità di ricevere un rimborso di 100 euro, che verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente: per ottenerlo è sufficiente registrarsi al sito dedicato e spedire all’indirizzo indicato la vecchia console Xbox 360 o Playstation 3.

Il volantino della campagna 00Tasso di Euronics include anche uno speciale inserto di ben otto pagine, composto dalle sezioni “Fotografia”, “Home Entertainment” e “Audio/Video”, con tante offerte sui televisori più all’avanguardia per gli imminenti Mondiali di Calcio.

La campagna di comunicazione a sostegno della promozione 00Tasso è firmata da Max Information per l’offline e da UpGrade Multimediale per l’online e prevede la visibilità sui maggiori circuiti televisivi e radiofonici e sui principali portali web.

Protagonista del divertente spot tv è ancora una volta il leone Napoleone, testimonial del brand, nel ruolo di Agente Segreto, in missione speciale presso uno store Euronics per non lasciarsi sfuggire tutte le vantaggiose offerte di questo volantino.

Fino a domenica 8 giugno, infine, prosegue la partnership tra Euronics e Save the Children a supporto del progetto “Illuminiamo il futuro”, che combatte la povertà educativa dei minori nei contesti più disagiati in Italia: ogni cliente potrà dare il proprio contributo a questa importante iniziativa acquistando una DonorCard del valore di 2 euro alle casse di tutti i negozi del Gruppo.

Credits offline

  • Agenzia creativa: Max Information
  • Direttore Centrale: Luca Bollattino
  • Direzione Creativa; Art Direction: Claudio Antonaci
  • Copywriter: Massimo Tiburli Marini
  • Casa di Produzione: FilmGood
  • Ceo &Executive Producer: Pierangelo Spina
  • Producer: Tiziana Principi
  • Regia: Luca Lucini
  • Direttore della fotografia: Marco Bassano
  • Scenografo: Paolo Monzeglio
  • Musica: The Race dei The Yello
  • Post Produzione: D2B
  • Centro media: Media Italia

Credits online

  • Digital Agency: Upgrade Multimediale
  • La pianificazione online è gestita internamente dall’azienda

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.