• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Euronics lancia “I Magnifici 10” con spot in tv e online

La catena di elettronica di consumo dà il via alle nuove attività promozionali

Euronics lancia la nuova promozione “I Magnifici 10” e lo fa con il sostegno di una campagna pubblicitaria multimediale.  Da giovedì 25 ottobre a mercoledì 7 novembre, la catena propone ai clienti che acquistano un prodotto del valore di almeno 599,00 euro la possibilità di scegliere uno tra i dieci “Magnifici protagonisti” del volantino Euronics al costo di 99,00 euro. I prodotti coinvolti dalla promozione sono l’impastatrice Kenwood, la scopa elettrica senza fili Rowenta, il 2 in 1 Lenovo, il Mediapad Huawei T3 10’’, gli smartphone Huawei P8 lite e Samsung Galaxy J3, la smart tv LG da 32”, la lavatrice Zerowatt da 7 Kg in classe A+++, la PlayStation 4 500 GB e il climatizzatore Inverter Argo Ecologht. Inoltre, i clienti che dal 5 novembre al 2 dicembre guarderanno, sugli schermi all’interno dei punti vendita, il trailer del nuovo film di Natale “Il Grinch”, nelle sale dal 29 novembre, e invieranno un sms al numero indicato, potranno partecipare al concorso che mette in palio una vacanza per tutta la famiglia, tra relax e natura, in Trentino Alto Adige, presso uno dei Familienhotels Südtirol. L'attività promozionale è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo. La campagna di comunicazione per il nuovo volantino promozionale prevede la pianificazione di spot tv e radio con la creatività di Max Information. La comunicazione web, digital e social media, sia per la pianificazione sia per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI