Online, su tv e radio la campagna natalizia di Euronics

Firma Max Information. La comunicazione web, digital e social, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digitale dell’azienda

di Cosimo Vestito
13 dicembre 2018
Euronics

Il Natale si avvicina ed Euronics coglie l’occasione per lanciare la nuova promozione Sottocosto, in partenza giovedì 13.

A supporto dell’ultimo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot TV e Radio, curata da Max Information. La comunicazione web, digital e social media, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digitale di Euronics.

Il Sottocosto propone prodotti di ogni categoria merceologica. Nel volantino uno speciale di otto pagine raccoglie spunti per i doni hi-tech adatti a tutti. Quattro pagine sono dedicate a piccoli elettrodomestici per chi vuole regalare strumenti tecnologici per la cucina, la casa e la cura della persona. Euronics riserva inoltre tre pagine dello speciale ai prodotti per l’Home Entertainment con i titoli dei film più gettonati e i videogiochi più richiesti. Una pagina dello speciale, infine, prevede invece grandi offerte sui migliori PC gaming per giocare con i device più potenti e affrontare le sfide più avvincenti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.