• Programmatic
  • Engage conference

13/12/2018
di Cosimo Vestito

Online, su tv e radio la campagna natalizia di Euronics

Firma Max Information. La comunicazione web, digital e social, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digitale dell'azienda

Sottocosto-Euronics2.png

Il Natale si avvicina ed Euronics coglie l'occasione per lanciare la nuova promozione Sottocosto, in partenza giovedì 13. A supporto dell'ultimo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot TV e Radio, curata da Max Information. La comunicazione web, digital e social media, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digitale di Euronics. Il Sottocosto propone prodotti di ogni categoria merceologica. Nel volantino uno speciale di otto pagine raccoglie spunti per i doni hi-tech adatti a tutti. Quattro pagine sono dedicate a piccoli elettrodomestici per chi vuole regalare strumenti tecnologici per la cucina, la casa e la cura della persona. Euronics riserva inoltre tre pagine dello speciale ai prodotti per l’Home Entertainment con i titoli dei film più gettonati e i videogiochi più richiesti. Una pagina dello speciale, infine, prevede invece grandi offerte sui migliori PC gaming per giocare con i device più potenti e affrontare le sfide più avvincenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI