Euronics on air e online con Media Italia. Creatività di Max Information

La comunicazione, veicolata su televisione, radio e web, sarà attiva dal 31 agosto al 13 settembre. La pubblicità digitale è stata curata e pianificata dal team interno dell’azienda

di Cosimo Vestito
30 agosto 2017
euronics

Euronics lancia la nuova campagna nazionale “Hi! Tech. La tecnologia a tasso zero”, attiva dal 31 agosto al 13 settembre. Al rientro dalle vacanze, i clienti potranno scegliere moltissimi prodotti di diverse tipologie, grazie a prezzi vantaggiosi e la possibilità di pagare con finanziamenti a tasso zero.

La nuova promozione sarà supportata da comunicazione Tv, radio e web; in particolare, la creatività è stata curata da Max Information mentre Media Italia si è occupata della pianificazione. Sul web, creatività e pianificazione sono gestite internamente dal team digitale dell’azienda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.