Euronics, campagna integrata per la promo “Svuotanegozio” dedicata al back to school

L’adv coinvolge tv, radio e web ed è firmata da Max Information e Media Italia. A livello digital, invece, l’agenzia è Upgrade Multimediale, mentre il planning, sui principali portali ad alto traffico, è gestito internamente dall’azienda

di Rosa Guerrieri
28 agosto 2014
euronics svuotanegozio

Euronics lancia una nuova promozione dedicata a tutti gli italiani, in occasione del “back to school”.

Il ritorno a scuola, si sa, può essere impegnativo non solo a livello psicologico, perchè si riparte con un ritmo diverso rispetto alla vacanza, ma anche economico, per le spese necessarie all’inizio dell’anno scolastico. Per questo l’insegna di elettronica dà il via a “Svuotanegozio” che, dal 28 agosto fino al 21 settembre, prevede prezzi d’occasione su un’ampia scelta di prodotti. In particolare, per agevolare ancora più gli acquisti dei device più richiesti e utili, sarà presente un volantino speciale di otto pagine solo per smartphone e informatica, con una ricca selezione di brand e di modelli.

Inoltre, chi sceglie un cellulare di nuova generazione tra quelli partecipanti all’iniziativa “Smartphone Free Music”, avrà la possibilità di scaricare gratuitamente fino a 600 canzoni a scelta dal catalogo di Sony Music, che conta oltre 500.000 brani.

Lunedì 1 settembre (con durata fino a fine ottobre) partirà anche uno speciale volantino di oltre 50 pagine pensato per il mondo dell’audio, con una selezione della migliore offerta presente sul mercato: dalle cuffie, ai sistemi multi-room, fino agli speaker bar e agli Hi-Fi per garantire il massimo delle prestazioni, a costi accessibili. Anche in questo caso, acquistando un prodotto dello speciale, si potrà scegliere liberamente fino a 350 canzoni dal catalogo Sony Music.

“Svuotanegozio” sarà supportata da un’ampia campagna di comunicazione che prevede massima visibilità attraverso i volantini e il supporto televisivo, radiofonico e web. Online la pianifiazione coinvolgerà i principali portali ad alto traffico: generalisti come Libero, MSN, Virgilio e Yahoo, e di informazione come Tgcom, Videomediaset, Sportmediaset, Fastweb e Meteo.it.

La campagna è firmata da Max Information con planning di Media Italia. A livello digital, invece, l’agenzia è Upgrade Multimediale, mentre il planning è gestito internamente dall’azienda.

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