• Programmatic
  • Engage conference

16/11/2018
di Teresa Nappi

Il Black Friday di Euronics in campagna in tv, sul digital e in radio

La catena propone 50 prodotti a metà prezzo. A supporto della promozione è prevista una campagna firmata da Max Information e pianificata da Media Italia. Della campagna web si occupa un team interno all'azienda

Black-Friday-Euronics.jpg

Al via il countdown per il Black Friday di Euronics. La catena presenta l’offerta giusta per soddisfare i desideri di ogni suo cliente: dal 22 al 26 novembre 50 prodotti a metà prezzo, e più di altri 100 scontati fino al 50%. L’operazione promozionale coinvolge tutte le categorie merceologiche: dal grande elettrodomestico agli assistenti vocali di ultima generazione. Tra i prodotti scontati al 50% Euronics propone: la colonna bucato da 8 kg di Electrolux, per la cura dei capi dal lavaggio all’asciugatura, il Tv LG Oled da 55”, lo speaker wireless JBL Go+ (modello in esclusiva Euronics), l’auricolare bluetooth Samsung Gear IconX, lo smart speaker Google Home. Per chi sceglie il venerdì nero dello shopping per cambiare il proprio smartphone, la scelta a metà prezzo è tra Huawei P20 abbinato allo smartwatch Huawei Band 2 Pro, Samsung Galaxy A6 e molti altri modelli. Per gli appassionati di gaming sarà possibile acquistare in esclusiva la PlayStation 4 1TB con secondo Dualshock e il gioco del momento “Red Dead Redemption 2” A supporto della promozione è prevista una campagna pianificata in tv e radio da Media Italia e firmata da Max Information. La comunicazione web, digital e social media, sia per la pianificazione sia per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Credits

  • Agenzia creativa: Max Information
  • Centro media: Media Italia

Credits online

  • La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall'azienda

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI