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29/08/2018
di Teresa Nappi

Euronics dà il via all'iniziativa Restart. Adv a supporto

La pianificazione coinvolgerà tv, web e radio. Per l'offline la campagna è curata da Max Information. L'online è gestito direttamente dall'azienda

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Un nuovo volantino e nuove offerte per garantire ai propri clienti un rientro dalla pausa estiva sereno. Sono questi gli elementi al cuore della nuova campagna di Euronics, che promuove la nuova iniziativa della catena di elettronica che intende accontentare tutti. Prevista una campagna di comunicazione con spot tv e radio, curata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione sia per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

La nuova promozione di Euronics

Quello che Euronics pubblicizza sono sconti su differenti categorie merceologiche: grandi e piccoli elettrodomestici per la casa e per la persona, televisori, smartphone, notebook e quattro pagine dedicate a offerte per il mondo IT e ai suoi accessori. Chi deve rinnovare il pc per la scuola o vuole potenziarne le funzionalità dal 30 agosto al 12 settembre può approfittare della selezione di prodotti in sconto andando in un punto vendita Euronics o scegliendolo dal sito dell'insegna. La campagna “Restart” presenta una speciale promozione sui prodotti IT: acquistando un notebook tra quelli in offerta, si riceverà in abbinata uno zaino Tucano esclusivo, dal design casual e moderno. Dal 27 agosto al 16 settembre al via anche l’esclusiva promozione legata al mondo Entertainment: i clienti che acquistano la nuova Sony PS4 Pro con un secondo DualShock, hanno l’opportunità di rottamare il proprio vecchio notebook, purché funzionante, integro, completo di batteria e con non più di 5 anni, e ottenere un rimborso di 200 euro. Inoltre tutti i clienti che dal 27 agosto al 19 settembre guarderanno, sugli schermi dei punti vendita, il trailer del nuovo film “Gotti - il Primo Padrino” (nelle sale dal 13 settembre), potranno partecipare al concorso inviando semplicemente un sms al numero indicato. In palio, a estrazione finale, un viaggio a New York alla scoperta delle location del film con Blueberry Travel, mentre tutti i clienti che avranno partecipato, riceveranno uno sconto Flixbus. L'attività promozionale è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo.  

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