Euronics, al via la promozione “50 prodotti al 50%”, on air e online

A supporto dell’iniziativa, una campagna pubblicitaria su televisione e radio, declinata da Acqua Group, e sul web, curata dall’azienda. Media Italia gestisce la pianificazione offline

di Cosimo Vestito
17 luglio 2019
Euronics

Per sfruttare la voglia di shopping che caratterizza questo periodo dell’anno, Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50% (e centinaia di offerte fino al 50%)”.

La nuova iniziativa promozionale è attiva dal 18 al 31 luglio con sconti molto importanti su numerosi  prodotti di tutte le categorie merceologiche – dalle tv ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment – tra questi una selezione di 50 prodotti che saranno acquistabili addirittura a metà prezzo.

Non manca il concorso legato all’uscita dei film al cinema. Dal 16 luglio al 22 agosto, tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” (al cinema dall’8 agosto) in uno dei punti vendita Euronics, inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi, potranno partecipare all’estrazione e vincere il cofanetto collection in DVD della fortunatissima saga e aggiudicarsi un’esperienza adrenalinica offerta da Wonderbox.

L’iniziativa è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo. La promozione nazionale sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria con spot sulle principali emittenti tv e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group con il nuovo concept di comunicazione lanciato a marzo, e da una campagna web curata dal team Digital di Euronics. La pianificazione offline è di Media Italia mentre quella online è gestita internamente dall’azienda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.