• Programmatic
  • Engage conference

17/07/2019
di Cosimo Vestito

Euronics, al via la promozione “50 prodotti al 50%”, on air e online

A supporto dell'iniziativa, una campagna pubblicitaria su televisione e radio, declinata da Acqua Group, e sul web, curata dall'azienda. Media Italia gestisce la pianificazione offline

frameMario_spotEuronics.png

Per sfruttare la voglia di shopping che caratterizza questo periodo dell’anno, Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50% (e centinaia di offerte fino al 50%)”. La nuova iniziativa promozionale è attiva dal 18 al 31 luglio con sconti molto importanti su numerosi  prodotti di tutte le categorie merceologiche - dalle tv ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment - tra questi una selezione di 50 prodotti che saranno acquistabili addirittura a metà prezzo. Non manca il concorso legato all’uscita dei film al cinema. Dal 16 luglio al 22 agosto, tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” (al cinema dall’8 agosto) in uno dei punti vendita Euronics, inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi, potranno partecipare all’estrazione e vincere il cofanetto collection in DVD della fortunatissima saga e aggiudicarsi un’esperienza adrenalinica offerta da Wonderbox. L’iniziativa è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo. La promozione nazionale sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria con spot sulle principali emittenti tv e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group con il nuovo concept di comunicazione lanciato a marzo, e da una campagna web curata dal team Digital di Euronics. La pianificazione offline è di Media Italia mentre quella online è gestita internamente dall'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI