Eurobet Italia lancia “I Mondiali di Eurobet” insieme ad ArtAttack Native Adv

L’operazione a premi è rivolta a coloro che sono iscritti o si iscriveranno sul sito Eurobet.it. A sostegno, l’agenzia ha curato la realizzazione del logo e dell’identità visiva, una campagna digital e in store e un video promozionale

di Rosa Guerrieri
22 maggio 2014
eurobet artattack maggio 2014

ArtAttack Native Adv ha creato per Eurobet Italia l’operazione “I Mondiali di Eurobet”, una speciale competizione online rivolta a coloro che sono iscritti o si iscriveranno sul sito www.eurobet.it.

Con il claim “La sfida è aperta, il bonus è mondiale”, Eurobet sfida gli utenti a posizionarsi nei primi posti in classifica facendo crescere il loro punteggio sia giocando sul sito ufficiale, che condividendo contenuti su Facebook, Twitter ed email. Il contest si svolgerà fino al 13 luglio 2014 e per 9 settimane i giocatori dovranno scalare la classifica per aggiudicarsi i premi settimanali e vincere il super-bonus finale di 6.000 euro.

L’agenzia ha curato interamente lo sviluppo del sito www.mondialidieurobet.it, rafforzando l’attività con una strategia di gamification che premia con badge e punti i partecipanti; questi riusciranno a salire di livello invitando e facendo iscrivere gli amici. La campagna integrata per il lancio dell’iniziativa firmata ArtAttack, ha previsto la realizzazione del logo e dell’identità visiva del progetto, la campagna digital, i materiali per la comunicazione in store per la rete di 800 ricevitorie e un video promozionale trasmesso su portali web. Di quest’ultimo, che mostra le incredibili evoluzioni di un freestyler in uno scenario post-industriale, l’agenzia ha curato sia l’ideazione che la produzione.

Credits

  • Direttore creativo: Veronica Vietri
  • Responsabile progetto: Pasquale Borriello
  • Account: Alessia D’Alessio
  • Copywriter: Andrea Ciulu
  • Regista: Damiano Daresta
  • Direttore della fotografia: Corrado Serri

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.