Etoile Rouge Italie firma la nuova campagna per la collezione Bright Diamante di Gucci

Il film, già visibile online, vivrà presto anche una veicolazione televisiva. A scandire le scene del video le note di Emika che ritmano il brillante spirito pop che caratterizza le scene

di Roberta Simeoni
24 giugno 2014
Gucci - Etoile
Per la nuova collezione accessori Bright Diamante, Gucci ha chiesto a Etoile Rouge Italie, sede milanese dell’agenzia parigina, di sviluppare una “bright idea” (idea brillante).

Etoile Rouge Italie ha prontamente risposto ideando la storia, la creatività e il look & feel del video diretto da Lacey, girato a Londra e post-prodotto a NYC, che impazza già in internet e sarà presto trasmesso in tv.

Il risultato finale esplicita la nuova visione del glam Gucci e la capacità dello storico brand fiorentino di giocare e creare con i colori.

La casa delle bambole di Jerry Lewis in Ladies Man ha ispirato il set design del film. Il video di Bright Diamante è girato in una struttura che riprende i colori e il dinamismo del famoso Rubik’s cube. Infatti, con un continuo gioco di scambi e sfidando la gravità, gli accessori colorati della collezione Bright Diamante tornano nelle “mani giuste” ricreando un’omogeneità cromatica tra l’accessorio protagonista, il colore della stanza-cubo e l’outifit del modello.

Il film è scandito dalle note di Emika che ritmano il brillante spirito pop e l’annuncio dell’eccezionale capacità di Gucci di giocare con i colori ricreando una perfetta armonia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.