Estathé Thé best: arrivano i nuovi gusti della Summer edition. Firma CD’I

Declinata su televisione, radio, stampa tradizionale e web, la campagna è stata pianificata da Ferrero. Sul web verranno coinvolti i canali social del marchio

di Caterina Varpi
21 maggio 2015
Estathé

Da maggio è on air sui media nazionali Thé best, la nuova campagna di comunicazione firmata Estathé che festeggia l’arrivo dell’estate e il lancio dei nuovi gusti della Summer edition.

Declinata su televisione, radio, stampa tradizionale e web, l’adv è realizzata dalla CD’I di Carlo D’Innella con la direzione creativa di Gianpiero Vigorelli e si compone di spot televisivi della durata di 30’’ e di 15’’ dedicati, in parte, alle nuove varianti pensate appositamente per l’estate: Menta, Karkadè e Arancia-Lime. Il film è stato realizzato da Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi.

Anche le pubblicazioni per mezzo stampa e la messa in onda di spot sulle emittenti radiofoniche tratteranno il lancio della nuova gamma Summer edition che, oltre ai nuovi gusti, propone un formato inedito: la bottiglia da 1,5 lt che permetterà a tutti di avere una scorta di Estathé.

La pianificazione media, curata da Ferrero, proseguirà sui media tradizionali fino ai primi giorni del mese di luglio, mentre sul web rimarrà attiva fino ad agosto, andando a coinvolgere i canali ufficiali dei social network.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.