Nell’estate di Wind Giorgio Panariello veste i panni del pirata

On air due spot per la promozione Festa dell’estate e per la All Inclusive Summer Edition. La colonna sonora è ‘Cheap Thrills’ di Sia featuring Sean Paul

di Caterina Varpi
13 giugno 2016
wind-festa-dell-estate

Wind è on air in tv,  sempre con il  format “Movie”, con due spot in cui Giorgio Panariello, comandante di una ciurma di pirati imbarcati su un galeone, fa ‘navigare’ nelle nuove offerte estive della compagnia.

Il primo spot è dedicato alla promozione Festa dell’estate, grazie a cui la clientela ricaricabile avrà minuti illimitati gratuiti verso tutti i numeri Wind per 1 mese attivando l’offerta entro il 21 giugno. Giorgio Panariello e il suo aiutante, Giovanni Esposito, stanno oziando a prua del galeone quando, improvvisamente, sentono una musica dance. Con il cannocchiale avvistano un’altra imbarcazione dove si sta svolgendo un party. È il veliero delle bucaniere, splendide corsare.

Nello spot dedicato alla All Inclusive Summer Edition, che raddoppia il contenuto d’offerta per tutto il 2016, senza variare il prezzo, Panariello e i suoi pirati combattono contro una nave nemica che, però, li contrattacca colpo su colpo. Quando il galeone è raggiunto da una cannonata, Panariello rinuncia all’offensiva e propone ai nemici il dialogo via smartphone.

La campagna è stata girata a bordo del  Galeone Shtandart, una fedelissima riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande.

La regia è di Marcello Cesena, la casa di produzione è la Alto Verbano. La colonna sonora è ‘Cheap Thrills’ di Sia featuring Sean Paul, brano già in testa a tutte le classifiche nazionali e internazionali.

Credits

  • Testimonial: Giorgio Panariello
  • Regia: Marcello Cesena
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Musica: Cheap Thrills– Sia featuring Sean Paul

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.