• Programmatic
  • Engage conference

12/12/2019
di Cosimo Vestito

On air e online lo spot natalizio di Esselunga

La campagna, firmata da Armando Testa, è on air su tutte le principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. Pianifica Media Italia

ppp.jpg

Dopo i primi due soggetti della campagna «Più la conosci, più ti innamori» firmata dall’agenzia Armando Testa, Esselunga lancia un soggetto dedicato al Natale, per augurare buone feste e per presentare il concorso natalizio: quest’anno, fino al 31 Dicembre, saranno in palio 100 Mini e oltre 300 mila altri premi. Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con il supporto della casa di post produzione Band. La campagna è on air su tutte le principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. La pianificazione media è a cura di Media Italia.

Crediti:

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Direzione creativa: Michela Sartorio
  • Art director: Barbara Ghiotti
  • Client Service: Giovanni Sernia, Laura Alberti
 
  • Regia: Federico Brugia
  • Casa di Produzione: Little Bull
  • Producer: Jessica Ferguson
  • Post Produzione: Band
  • Musica: Operà Music

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI