La campagna, firmata da Armando Testa, è on air su tutte le principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. Pianifica Media Italia
Dopo i primi due soggetti della campagna «Più la conosci, più ti innamori» firmata dall’agenzia Armando Testa, Esselunga lancia un soggetto dedicato al Natale, per augurare buone feste e per presentare il concorso natalizio: quest’anno, fino al 31 Dicembre, saranno in palio 100 Mini e oltre 300 mila altri premi.
Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con il supporto della casa di post produzione Band.
La campagna è on air su tutte le principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. La pianificazione media è a cura di Media Italia.
Crediti:
- Agenzia: Armando Testa
- Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
- Direzione creativa: Michela Sartorio
- Art director: Barbara Ghiotti
- Client Service: Giovanni Sernia, Laura Alberti
- Regia: Federico Brugia
- Casa di Produzione: Little Bull
- Producer: Jessica Ferguson
- Post Produzione: Band
- Musica: Operà Music