• Programmatic
  • Engage conference

04/10/2018
di Cosimo Vestito

Esselunga porta la convenienza on air con Media Italia

On air e online il nuovo spot dedicato alla promozione "Grandi Marche al 50%”. La creatività è di Armando Testa

frame-2.jpeg

Esselunga torna in televisione e sul web, con uno spot da 15” firmato da Armando Testa. Grazie alla promozione “Grandi Marche al 50%”, la convenienza va in scena. La campagna, infatti, porta alla ribalta i prodotti, attingendo dallo storico linguaggio di sintesi e simpatia del marchio. Così, sulle note di una musica da show televisivo, si vede uno spettacolare sipario di spaghetti che svela un palcoscenico illuminato da faretti-limone, su cui poggiano i prodotti. L’efficacia della promozione viene infine sottolineata dagli applausi in sottofondo. Per Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato allo spot i direttori creativi Federico Bonenti e Andrea Lantelme. La casa di produzione è Little Bull che ha collaborato insieme a Tax Free per la realizzazione del 3D. La pianificazione è a cura di Media Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI