• Programmatic
  • Engage conference

17/06/2019
di Rosa Guerrieri

Essaven punta sulla "Venere" per il nuovo spot

Il prodotto di punta di Vemedia si fa portavoce della "Rinascita delle gambe" nella campagna firmata da Green Marketing, vincitrice dell'apposita gara

essaven.jpg

E' la Venere di Botticelli la protagonista della nuova campagna di Essaven, prodotto di punta di Vemedia. Chi meglio di una modella in posa da un tempo infinito può raccontare il disagio delle gambe stanche e pesanti dopo una lunga giornata? Da questa idea nasce il nuovo spot che racconta i benefici di Essaven, il prodotto di Vemedia per contrastare i sintomi di insufficienza venosa e fragilità capillare. Essaven si rende artefice, in un contesto che richiama un’atmosfera passata ma al tempo stesso attuale, della "Rinascita delle gambe", rivelando un retroscena inedito nella creazione di una delle più famose opere d’arte di ogni tempo. A firmare la campagna è Green Marketing, vincitrice di un'apposita gara. Il planning, per il momento solo televisivo, è a cura di Zenith. On air dal 16 giugno, lo spot sarà visibile su tutti i più importanti canali delle principali emittenti televisive nazionali: RAI, Publitalia Alma e Prs. https://www.youtube.com/watch?v=yXesaadGC-s

Credits:

  • Direttore Creativo: Marco Corbani
  • Art Director: Daniela Bollino
  • Copywriter: Federico Rosini, Nicole Distort
  • Casa di produzione: Think|Cattleya
  • Regia: William 9
  • DOP: Timoty Aliprandi
  • Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Producer: Marta Ansaldi
  • Stylist: Sara Fanelli
  • Montatore: Davide Mauti
  • Post produzione video e 3D: Inlusion Vfx
  • Post produzione audio: Milk Studios
  • Music: Lorenzo Confetta

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI