• Programmatic
  • Engage conference

02/10/2018
di Caterina Varpi

Erreà lancia la nuova campagna firmata da Mosquito

L'adv, che coinvolge cinque Paesi, vive su stampa, punto vendita, social e video web. Pianificazione interna

Errea_adv-18.jpg

Erreà, dopo la campagna lanciata ad aprile (qui l'articolo), torna il comunicazione, ancora una volta con l'agenzia Mosquito. L'adv, che coinvolge cinque Paesi, vive su stampa, punto vendita, social e video web. La pianificazione è gestita da Erreà. Con questa campagna l'azienda punta a sostenere la stessa essenza dello sport. Da sempre Erreà si impegna nella ricerca di materiali sempre più sofisticati e privi di qualsiasi sostanza tossica o allergenica. Ed è proprio partendo da questo presupposto che nasce la creatività della campagna. Il key visual della comunicazione è una maglietta sportiva, che indossata da un atleta, diventa un tutt’uno con la sua pelle. Una vera e propria demo, che suggerisce la sicurezza dei prodotti Erreà. Il claim scelto “Siamo per lo sport pulito, anche sulla pelle” rafforza questo concetto e lo allarga a tutti i valori sani che lo sport è in grado di veicolare.

Credits

  • Azienda: Erreà
  • Responsabile Marketing: Rosa Sembronio
  • Marketing Manager: Fernando Affinita
  • Agenzia: Mosquito
  • Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo
  • Art director: Francesco Di Modugno

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI