L'adv, che coinvolge cinque Paesi, vive su stampa, punto vendita, social e video web. Pianificazione interna
Erreà, dopo la campagna lanciata ad aprile (qui l'articolo), torna il comunicazione, ancora una volta con l'agenzia Mosquito.
L'adv, che coinvolge cinque Paesi, vive su stampa, punto vendita, social e video web. La pianificazione è gestita da Erreà.
Con questa campagna l'azienda punta a sostenere la stessa essenza dello sport. Da sempre Erreà si impegna nella ricerca di materiali sempre più sofisticati e privi di qualsiasi sostanza tossica o allergenica. Ed è proprio partendo da questo presupposto che nasce la creatività della campagna.
Il key visual della comunicazione è una maglietta sportiva, che indossata da un atleta, diventa un tutt’uno con la sua pelle. Una vera e propria demo, che suggerisce la sicurezza dei prodotti Erreà.
Il claim scelto “Siamo per lo sport pulito, anche sulla pelle” rafforza questo concetto e lo allarga a tutti i valori sani che lo sport è in grado di veicolare.
Credits
- Azienda: Erreà
- Responsabile Marketing: Rosa Sembronio
- Marketing Manager: Fernando Affinita
- Agenzia: Mosquito
- Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo
- Art director: Francesco Di Modugno