Epson sceglie MyVisto per il contest di EcoTank

L’azienda si è affidata alla piattaforma fondata da Luca Argentero e Paolo Tenna per la campagna di user generated content

di Lorenzo Mosciatti
07 novembre 2017
EPSON-ENGAGE

Epson Italia si è affidata a MyVisto.it, la piattaforma web fondata da Luca Argentero e Paolo Tenna che connette utenti della rete e brand premiando la creatività e la viralità attraverso un linguaggio video, per lanciare il contest #maipiùasecco. L’iniziativa è stata pensata per raccontare in maniera divertente e originale EcoTank, la prima serie di stampanti con serbatoi ricaricabili che permette di ridurre i costi di stampa del 74%.

MyVisto, cosciente dell’importanza di avvicinare i brand al popolo della rete, si è messa in gioco affinché i videomaker raccontassero attraverso video freschi e divertenti il risparmio che si ottiene attraverso i suoi nuovi prodotti.

L’ironia e la creatività dei video, unite alla strategia digital, hanno permesso di raggiungere oltre 600.000 impression, più di 300.000 visualizzazioni e di 1.500 interazioni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.