• Programmatic
  • Engage conference

27/03/2019
di Caterina Varpi

ePrice in tv e sui social con il nuovo spot dedicato al finanziamento 3x 4x Oney

Il commercial, firmato da Tbwa\Italia con tagli a 30” e 15”, è on air su Publitalia e Inter Tv

eprice-finanziamento.jpg

ePrice lancia la nuova campagna Tv dedicata a 3x 4x Oney, finanziamento che permette di pagare in 3 o 4 rate con carta di credito. Lo spot, firmato da Tbwa\Italia con tagli a 30” e 15”, è on air dal 24 marzo su Publitalia e Inter Tv, oltre che su tutti i canali social del brand. L'agenzia ha ideato una creatività che sfrutta i codici e il linguaggio dell’horror: in un corridoio buio, un ragazzo cammina, illuminato solo dalla luce del suo smartphone. Arriva in bagno e improvvisamente, alle sue spalle, appaiono degli enormi elettrodomestici. Dopo il grande spavento, si scopre che il protagonista aveva appena effettuato un pagamento con 3x 4x Oney, su eprice.it. https://www.youtube.com/watch?v=jLdgF1PrfDQ ePrice riconferma la sua attenzione ai bisogni dei consumatori, diventando uno tra i primi in Italia a collaborare con Oney e a fornire ai propri clienti la possibilità di accedere alla nuova forma di finanziamento veloce. Oney è una banca per i retailers, creata più di 30 anni fa, che offre soluzioni di pagamento e servizi finanziari, sia online che in store, a 7.5 milioni di clienti e 400 partner in 11 paesi, riporta il comunicato. Hanno lavorato al progetto Cristina Marra, Copywriter con Angela Celano, Art Director. Daniela De Seta e Stefano Knoll direttori creativi. Hugo Gallardo, Chief Creative Officer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI