• Programmatic
  • Engage conference

05/11/2018
di Caterina Varpi

ePrice on air con la campagna dedicata al Black Friday

L'adv, on air su tv, radio, Dooh, digital e sui social di ePrice, è firmata da Tbwa\Italia e pianificata da Mindshare

eprice-blackfriday.jpg

ePrice torna in comunicazione insieme a Tbwa\Italia e Mindshare, con la sua speciale edizione del Black Friday che inizia il 5 novembre con sconti fino al 70% su centinaia di prodotti. La campagna, on air su tv, radio, Dooh, digital e sui social di ePrice, si basa su un approccio alla retorica della pubblicità che si può riassumere così: “Se è gratis, ti serve!”. Nessuno dei protagonisti della campagna riesce a resistere alla scarica di endorfine che la parola gratis suscita. Non importa se quella TV da 60’’ non sta da nessuna parte in casa, se non c’è abbastanza spazio in cucina per quel frigo o se non si sa nemmeno come si utilizzi un laptop. Per questo ePrice ha lanciato la Black Hour, un concorso in cui, ogni giorno per 1 ora, mette in palio 60 prodotti, come Tv ed elettrodomestici. https://www.youtube.com/watch?v=ZUhoVmseOZc

Credits

  • Cliente: ePrice
  • Agenzia: Tbwa\Italia
  • Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
  • Creative Directors: Daniela De Seta, Stefano Knoll
  • Art Directors: Frank Guarini, Marco Boldrini
  • Copywriters: Vittoria Apicella, Chiara Taddei
  • Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
  • Account Executive: Paolo Biglia
  • Social Media Director: Arnaldo Funaro
  • Social Media Manager: Federica D’Andria
  • Community Manager: Jessica Martinelli
  • con la collaborazione del Producer: Massimo Cosenza
  • Casa Di Produzione: Basement
  • Audio: Opera Music
  • Centro Media: Mindshare

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI