Emulsio torna in comunicazione con La Cera. Ecco lo spot

Firmata dall’agenzia Walk In di Roma e pianificata da Asset Media, la campagna segna il ritorno on air del brand del gruppo Sutter

di Alessandra La Rosa
03 aprile 2020
emulsio

Ha vaghe reminiscenze anni ’90 lo spot con cui il gruppo Sutter torna in comunicazione per il prodotto Emulsio La Cera.

In pianificazione per tutto il mese di aprile, con focus sulle principali reti generaliste e specializzate Rai, oltre ad un supporto del gruppo Cairo con La7 e La7d, lo spot da 15 secondi ha lo scopo di rilanciare il segmento Cere, focus dell’azienda Sutter.

Nel video, le caratteristiche della Cera Emulsio sono descritte in rap, con tanto di karaoke, mentre vediamo diversi utilizzatori del prodotto alle prese con le pulizie di vari tipi di pavimenti.

Allo spot televisivo si affianca anche un flight radiofonico su network Mediamond, sulle principali emittenti in target, con un format, in questo caso, di 30 secondi.

La creatività porta la firma dell’agenzia Walk In di Roma, mentre il planning è curato da Asset Media. Di seguito lo spot.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial