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09/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Emme Più sceglie Scholz & Friends e lancia Magnificard

Nuovo ciclo di comunicazione per la catena di supermercati e ipermercati

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Emme Più dà il via ad un nuovo ciclo di comunicazione. La catena di supermercati e ipermercati presieduta da Maggiorino Maiorana ha infatti scelto una nuova agenzia pubblicitaria, Scholz & Friends di Roma, e si presenta ora ai consumatori con un logo rinnovato e un nuovo payoff. Il rosso e il blu, colori storici del marchio di supermercati, restano protagonisti del logo, mentre il pay off “Spesa dolce spesa” vuole evocare la volontà del gruppo di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto positiva, unica e familiare. “Il primo obiettivo che ci siamo posti è stato quello di rafforzare il legame già esistente con i clienti abituali e di conquistarne di nuovi, attraverso lo sviluppo di un programma fedeltà molto vantaggioso”, spiega Domenico Salvoni, Marketing Manager del gruppo Emme Più. Parallelamente al rinnovo della creatività, infatti, il gruppo ha da poco lanciato la nuova carta fedeltà Magnificard. La raccolta punti "Premia la Tua Fedeltà”, riservata ai possessori della carta, consente di accumulare punti fino al 14 luglio e mette a disposizione dei consumatori un catalogo di premi con tante proposte per tutta la tutta la famiglia: dagli accessori per la casa e la cucina alle offerte di viaggi a ingressi gratuiti ai cinema e la possibilità di usufruire di sconti e promozioni esclusive dedicate, sui prodotti delle migliori marche. Il progetto Magnificard® è al centro della campagna pubblicitaria integrata pianificata internamente su quotidiani online ed off line, affissioni e sui circuiti radiofonici. I partner del progetto sono PwC, Toshiba e Konvergence per il supporto tecnologico e l’agenzia Newscast per l’attività di ufficio stampa.

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