Emma Stone e Sam Mendes per il nuovo spot di Louis Vuitton

La maison lancia sul mercato il profumo Attrape-Rêves

di Lorenzo Mosciatti
14 settembre 2018
Schermata 2018-09-14 alle 15.23.21

I grandi produttori di profumi continuano a puntare sugli attori di Hollywood.


Visualizza questo post su Instagram

Where will your journey take you? Discover the new #LouisVuitton Fragrance Campaign, starring Emma Stone and directed by Sam Mendes. Link in bio.

Un post condiviso da Louis Vuitton Official (@louisvuitton) in data:

Qualche giorno fa è partita la campagna pubblicitaria per Joy for Dior con protagonista Jennifer Lawrence, mentre Louis Vuitton ha ora annunciato, tramite un post su Instagram, la partenza del nuovo spot per il profumo Attrape-Rêves, che in italiano significa “acchiappasogni”.

La protagonista in questo caso è Emma Stone, vincitrice del premio Oscar per la sua intepretazione in “La La Land”, in una produzione che vede alla regia Sam Mendes, anche lui premio Oscar per “American Beauty”, e alla fotografia Hoyte Van Hoytema.

Emma Stone ha già prestato il proprio volto alle campagne pubblicitarie di Luois Vuitton per abbigliamento e accessori ma mai per i profumi.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.