Elsa Pataky a Santorini nella nuova campagna di Gioseppo. Pianifica Twins PR & Media

L’adv è diffusa sui principali magazine femminili e online, con campagne digital e native advertising

di Caterina Varpi
22 febbraio 2019
Gioseppo-Elsa-Pataky

Gioseppo presenta la nuova campagna primavera estate 2019 che vede protagonista Elsa Pataky. L’adv è pianificata da Twins PR & Media per il 60% sui principali magazine femminili e per il 40% online, con campagne digital e di native advertising. La creatività è dell’agenzia spagnola Gallery Room.

L’attrice è stata coinvolta in prima persona in questa campagna, dirigendo e interpretando il nuovo fashion film accanto al fratello Cristian Prieto.

Il classico binomio bianco e blu dell’isola greca Santorini fa invece da sfondo agli scatti della campagna stampa.

Una passeggiata attraverso le stradine dell’isola con i suoi edifici caratteristici invita a godere della luce estiva e dello spirito mediterraneo. Il gioiello del Mar Egeo è senza dubbio l’ambiente ideale per una collezione ricca di dettagli. Nelle foto, modelli pieni di colori e fantasia affascinano Elsa Pataky e la accompagnano durante il suo soggiorno sulla terraferma.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.