Toni Garrn volto di Elie Saab Le Parfum per #intothelight

Gli scatti sono firmati da Mario Sorrenti mentre la creatività è di Publicis Et Nous. La campagna è on air su stampa periodica, tv nazionale e satellitare, web, con pianificazione di Vizeum

di Caterina Varpi
22 marzo 2016
elie-saab-le-parfum

Elie Saab è on air con la nuova campagna #intothelight di Le Parfum a firma del fotografo di moda Mario Sorrenti e di Publicis Et Nous. L’iniziativa vive, per quanto riguarda l’Italia tra il mese di marzo ed aprile, su stampa periodica, tv nazionale e satellitare, web, con pianificazione di Vizeum.

La comunicazione riprende i codici della prima adv e li reinterpreta in un nuovo scenario e con i tratti di una nuova testimonial.

Nel filmato una donna attraversa la città, avvolta in un abito impalpabile quanto la scia di un profumo, fino ad arrivare a quel ponte cittadino che il suo portamento trasforma in una passerella di luce.

La protagonista del video è la top model tedesca Toni Garrn, scelta come volto per il 2016 della fragranza.

Modella prediletta dallo stilista, per l’occasione, indossa una creazione unica disegnata appositamente per il film.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.