Gli elfi Panariello ed Esposito dal 1° gennaio in tv per la Fibra di Infostrada

Il 2017 di Wind comincia il primo giorno dell’anno con un nuovo episodio della campagna che vede ancora una volta protagonisti gli elfi “del selfie”

di Teresa Nappi
30 dicembre 2016
elfi-wind-panariello-esposito

Dopo aver celebrato il Natale, continua con un nuovo episodio la campagna di Wind che vede protagonisti ancora una volta gli elfi “del selfie” Giorgio PanarielloGiovanni Esposito (leggi qui l’articolo dedicato agli spot dedicati al Natale).

On air da domenica primo gennaio, lo spot è dedicato alla Fibra di Infostrada, all’insegna del tormentone “Siamo elfi, facciamoci un selfie!”.

Grazie alla Fibra di Infostrada, Giorgio Panariello risponderà rapidamente a tantissime mail: sono le letterine che i bambini stanno già mandando per il prossimo Natale.

Al centro della comunicazione, l’offerta Fibra di Infostrada disponibile al prezzo esclusivo di 19,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno per tutti i clienti Wind e prevede navigazione illimitata e chiamate a 0euro/cent./min.

L’offerta è disponibile anche nelle zone non ancora raggiunte dalla Fibra, con l’ADSL Vera di Infostrada sempre in promozione da 19,95 euro.

La colonna sonora della campagna è ancora una volta la hit “Somewhere New” di Klingande.

Credits

  • Testimonial: Giorgio Panariello
  • Regia: Marcello Cesena
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Postproduzione: XLR8
  • Musica: Somewhere New di Klingande

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.