Elettrodomestici Siemens va in tv con White, Red & Green e Media Village

Il nuovo spot da 15” presenta le lavatrici con tecnologia iSensoric e l’operazione a premi Siemens e TomTom misurano una prestazione eccezionale!

di Caterina Varpi
22 maggio 2015
siemens-lavatrici

Elettrodomestici Siemens porta in tv le lavatrici dotate di tecnologia iSensoric, sulle principali emittenti televisive a target, tra cui Canale 5, Premium Calcio e Fox Sports.

La creazione dello spot della durata di 15” è stata firmata dall’agenzia White, Red & Green, mentre la pianificazione della campagna è stata curata da Media Village, il centro media del gruppo Mario Mele & Partners. Con un linguaggio moderno, l’adv si rivolge a un pubblico dinamico sempre alla ricerca di stimoli e novità.

Protagoniste del commercial sono le lavatrici Siemens con tecnologia iSensoric, che consente di misurare, rilevare, calcolare, gestire e controllare ogni fase di lavaggio con il minimo utilizzo di risorse, e l’operazione a premi Siemens e TomTom misurano una prestazione eccezionale! che, con l’acquisto di una lavatrice in promozione fino al 6 giugno, permette di ricevere in regalo un esclusivo orologio TomTom Runner con GPS integrato per visualizzare in tempo reale tutte le informazioni sul proprio allenamento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.