Elena Mirò e Armando Testa portano su stampa e web il fascino delle donne curvy con Candice Huffine

Il claim del nuovo progetto di comunicazione on air nel mese di marzo sulle principali testate di moda e online con una serie di video è “Un abito è bello solo se ti sta bene”

di Caterina Varpi
09 marzo 2015
Elena-Mirò-Armando-Testa

Un abito è bello solo se ti sta bene” è il claim del nuovo progetto di comunicazione dedicato al lancio delle collezioni primavera estate 2015 di Elena Mirò a cura di Armando Testa. La campagna su stampa e web vede protagonista la top model curvy Candice Huffine, uno dei volti dell’ultimo Calendario Pirelli.

L’adv, on air nel mese di marzo sulle principali testate di moda e online con una serie di video, vuole dare voce al pensiero delle donne stanche di innamorarsi di bellissimi abiti che però, una volta indossati, deludono e perdono il loro fascino, perché incapaci di valorizzarle.

Lo shooting fotografico Elena Mirò è stato realizzato a Miami dalla fotografa Signe Vilstrup. Per Armando Testa hanno lavorato l’art director Barbara Ghiotti e il copywriter Pierfabio Iannuzzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani.

Sotto il video backstage:

Credits

  • Fotografo: Signe Vilstrup
  • Location: Miami, Florida
  • Art director: Barbara Ghiotti
  • Copy: Pierfabio Iannuzzi
  • Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
  • Servizio clienti: Giovanna Farè
  • Direttore marketing: Antonella Lanfranco
  • Direttore Comunicazione: Mauro Davico

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.