• Programmatic
  • Engage conference

25/09/2018
di Caterina Varpi

Electrolux e Scavolini online con gli chef Knam e Cracco. Firma Tend

La campagna sarà diffusa attraverso digital programmatic e i social Electrolux e Scavolini

Electrolux-Scavolini.jpg

Parte questa settimana la campagna girata “a colpi di ricetta” #dolcesalato con Ernst Knam e Carlo Cracco. Gli chef si sfidano in una cucina Scavolini affidandosi al forno a vapore CombiSteam e al piano a induzione Electrolux. Lo storytelling e il film della campagna sono stati ideati da Tend Milano, che ha firmato le precedenti adv di Electrolux, mentre la produzione è stata affidata a Heritage GLobal, con la regia di Gigi Martinucci e la musica originale di Alessandro Boriani. La campagna sarà pianificata, sempre da Tend, attraverso digital programmatic e i social Electrolux e Scavolini. Il “re del cioccolato” Knam cerca di conquistare la vittoria con una mousse di melanzane, cioccolato, lamponi e coriandolo, mentre Cracco prepara un astice a vapore con crema di patate alle olive e fiore di zucca farcito: con il loro carisma fanno entrare nelle case degli italiani la tecnologia del forno a vapore Electrolux. L'iniziativa comunica che gli acquirenti che dal 15 settembre al 15 novembre acquisteranno una cucina Scavolini completa di elettrodomestici Electrolux riceveranno in dotazione il forno CombiSteam.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI