eDreams conferma l’incarico a Media Italia e porta in tv una nuova campagna europea

Il primo flight è in onda dal 15 giugno su canali Mediaset, Real Time e La7 con uno spot da 20″. Inaugurata con il commercial – il cui claim è “Se non visiti eDreams sarà tutto esaurito” – una modalità promozionale innovativa

di Roberta Simeoni
16 giugno 2014
Edreams-campagna MediaItalia
Un frame dello spot

eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, esordisce in tv con una nuova campagna europea. A curare la pianificazione, ottenendo la conferma dell’incarico, è Media Italia.

Il primo flight è in onda dal 15 giugno sui canali Mediaset, Real Time e La7 con spot da 20”.

Assolutamente innovativa la logica promozionale: all’interno dei filmati è contenuta una promozione alla quale si potrà partecipare inserendo il codice promozionale nel form apposito disponibile sul sito Edreams.it, indicato nello spot, entro 30 minuti successivi all’on air.

Ogni giorno verrà comunicato un codice diverso.

Il claim della campagna è “Se non visiti eDreams sarà tutto esaurito”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.