Edison pronta al lancio della Energy Control Week. Cayenne firma viral a supporto

Il programma di iniziative ed eventi aperti al pubblico e la campagna a supporto saranno presentati ufficialmente a Milano il 10 luglio, alla vigilia del primo evento in calendario

di Teresa Nappi
08 luglio 2014
Energy Control Week - Edison - Cayenne

Prenderà il via l’11 luglio Energy Control Week l’iniziativa promossa da Edison e che si caratterizza per un programma di iniziative ed eventi aperti al pubblico che fino al 17 luglio vedranno protagonisti alcuni dei volti noti – e non – di Edison: da Gerry Scotti a Simone Rugiati, a Malika Ayane e agli Zero Assoluto.

Un’occasione di intrattenimento che darà la possibilità al contempo di scoprire “una nuova energia” e il nuovo servizio Energy Control per gestire e monitorare i consumi domestici grazie a strumenti innovativi di controllo e di ottimizzazione che passano anche per i device di ultima generazione.

La “settimana” Energy Control sarà supportata da una campagna viral realizzata ad hoc dall’agenzia Cayenne.

La presentazione ufficiale dell’evento e della strategia promozionale alla stampa è prevista per il 10 luglio a Milano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.